Opzioni Strategie Excel Scheda
Banca Nifty opzioni dati aperta vivo interesse su MS Excel foglio su ottenendo enorme successo in opzioni Nifty vivono dati di interesse aperti, ho iniziato a testare i dati per le opzioni banknifty in lamiera di Microsoft Excel. Dopo editing e la sperimentazione oggi ho avuto tutte le cose che lavorano bene sulla mia macchina di prova, come nel caso delle opzioni nifty stesso foglio excel è stato utilizzato e si farà query per i server di NSE per i dati opzione OI vivo. Vedere dal vivo bancari opzioni call put elegante open interest sul grafico per libero. Usa questo link per il download. Dopo il download seguire questa procedura per aggiornare i dati: foglio aperto Excel da Bank-Nifty-Options-Live-OI. zip Ora premete AltCtrlF5 per aggiornare i dati. Mostrerà Avviso di protezione (Don8217t preoccupazione), è sufficiente premere OK. I dati saranno aggiornati dai server NSE all'istante. Ripetere le operazioni di cui sopra ogni volta che si desidera aggiornare i dati. Condividi le tue opinioni su questo, come ho trascorrere qualche ora su questo piccolo pezzo di indicatore. Vi è la possibilità per i commercianti principiante di imparare l'analisi tecnica in linea commercio diversi tipi di strategie di mercato, diventano operatore indipendente. Chiamata 91-9970777789 sapere di più su corso. Se ti piace questa applicazione poi condividerlo con i tuoi amici e relativa su Facebook e Twitter. È anche possibile raggiungere direttamente me commentando qui sotto: si dovrebbe leggere questo: in diretta Nifty opzioni aperte interesse foglio Excel opzioni sono Nifty strumento più popolare per fare un sacco di soldi nel trading. Futures e opzioni ha il fatturato più alto rispetto a qualsiasi altro strumento negoziato in borsa. commercianti opzione Nifty cercano all'aperto. Vivere opzioni Nifty dati di interesse aperte su foglio Excel per la serie F038O luglio opzioni Nifty vivono dati di interesse aprire Excel foglio è stato aggiornato per la serie luglio FampO. Anche i commercianti usano per conoscere il trend del futuro Nifty. Utilizzare il link qui sotto per scaricare il file. Scaricare. Opzioni di Excel Nifty segnalare foglio per settembre serie F038O come sto preparando e condividere le opzioni nifty open interest foglio di Excel. Questa volta sono un motivo per voi di sorridere, come ho aggiunto alcuni titoli come ICICI Bank, banca di Stato di. Aggiorna le opzioni Nifty Open Interest in MS Excel Foglio all'inizio di questa serie giugno FampO, opzioni nifty applicazione aperta interessi su Excel è la visualizzazione dei dati in modo errato. Così ho passato attraverso l'emissione e stata aggiornata la scelta dei dati per il grafico OI. Libero Foglio Excel: opzioni Nifty OI di agosto Amici della serie F038O so che sono molto in ritardo nella pubblicazione delle opzioni Nifty segnalare foglio excel serie agosto FampO. Ero il 20 giorni di vacanza a Gujarat e Rajasthan, quindi ero in grado di svolgere. Bhaveek Patel è analista tecnico e degli investitori, le sue aree di interesse comprendono borsa, forex e oro. grazie per questo grande aggiornamento Bhaveek, è davvero utile per il monitoraggio in tempo reale dei dati OI. Grazie Anand, vorrei sapere se si è interessati a tracciare opzioni di OI per le scorte. Poi fare la parte del nome scorte se hanno sufficiente liquidità nel segmento opzioni. ok, fin d'ora sto solo monitoraggio dati Nifty amp BankNifty OI. Se siete interessati a qualsiasi titolo, sicuramente farò sapere. Anand, Grazie per la vostra partecipazione attiva nei dati di interesse aperti. Io continuerò a pubblicare nuove strategie di trading sulla base di OI, supportresistance, volume e di tendenza. quando wil ottenere serie agosto elegante e Bank futuro nifty segnalare foglio di Excel Ciao Ani, sarò distacco opzioni aperte interesse excel foglio per la serie agosto sul Lunedi una volta che il test è fatto. Resta in contatto e continuare a visitare. Patel signore 823082308230thanks molto per proviiding Excel per principianti di capire oi in modo semplice, con ur spiegazione dettagliata. se possibile organizzare le scorte in nifty50 più scorte di fatturato come SBI, INFY, LampT ecc Se dobbiamo scaricare Excel ogni mese per la nuova serie Buon suggerimento Ani, mi sarà sicuramente lavorare su questo e molto probabilmente vedremo primi 10 titoli in F038O con alta opzioni di liquidi. Pubblicherò quelli foglio di Excel, una volta mi sono fatto con esso. Saluti, Bhaveek PatelStrategic Pianificazione Modelli Strategici Strumenti di Pianificazione distribuire questi 11 Pianificazione strategica fogli di lavoro per i vostri capi esecutivi per preparare per il vostro prossimo evento di pianificazione strategica per definire ciò che la vostra azienda appare come oggi gli spazi vuoti fill-in-, e ciò che si desidera guardare come una volta gli obiettivi strategici sono stati raggiunti. Questi fogli di lavoro servono strumenti di discussione come utili per ciascuno dei dirigenti della squadra a capire veramente quotwhat gli altri ragazzi stanno cercando di doquot e come ogni reparto può lavorare insieme per quotall essere tirando nella stessa directionquot. Strategie di fogli di lavoro Questi modelli sono stati originariamente sviluppati per chiarire le esigenze e le strategie per un progetto per sostituire o aggiornare il software Enterprise Resouces pianificazione, e tuttavia in grado di fornire preziose informazioni per ogni processo di pianificazione strategica. Chi fa che cosa, dove e come sedi, Strategic Business Unit, informazioni finanziarie, e altro ancora. Qual è il suo team di pianificazione visione condivisa per come si desidera che la propria organizzazione sia quando si ottiene fatto implementare i vostri piani strategici clienti amp vendite Come si fa a fare attualmente la previsione della domanda, i prezzi, i punti di contatto dei clienti, CRM Customer Relationship Management, EDI. E come si potrebbe fare queste cose prodotti migliori amplificatori Servizi La vostra Marketing VP vedono faccia a faccia con il vostro Ingegneria VP quando si prendono decisioni circa l'inventario, lo sviluppo di servizi nuovi prodotti amplificatore, report di conformità. Quali sono le cose più importanti da sapere su come la vostra azienda gestisce relazioni con i fornitori, gestione della supply chain, EDI Internet amplificatore, partner logistici. valutazione delle scorte, metodi di allocazione dei costi, attività di base di contabilità dei costi, le allocazioni in testa, centri di costo, i driver e gli oggetti. Strategie foglio di lavoro contiene una formazione succinta per i metodi di contabilità dei costi, e le istruzioni per i fattori chiave da considerare amp Job Costo Job Accounting software di contabilità dei costi progetto utilizza selvaggiamente varia termini per definire concetti simili. Se le vostre offerte prevedono lavori o progetti, si potranno apprezzare come queste domande sul campo condito tagliare attraverso la nebbia lingua su lavoro costo amp riconoscimento dei ricavi, fatturazione di lavoro, la pianificazione del lavoro, reporting. Ogni azienda ha bisogno di contabilità generale, contabilità clienti, conti da pagare, e del libro paga. E questo modello di pianificazione strategica pone anche domande succinte per chiarire le vostre imprese requisiti di informazione attuali e futuri per HR Risorse Umane, immobilizzazioni, e le raccomandazioni di audit. Vendite e Operations Planning vendite amp Operations Planning fissa il passo per il battito del cuore che pulsa la linfa vitale di denaro, l'inventario e le informazioni tramite una organizzazione. Più di un esperto del settore ha affermato che SampOP è la singola attività più importante che un gruppo dirigente in grado di fare. eppure così poche squadre esecutive fanno bene. 1 pagina questionario. dispense Ampie e coaching per le vendite e la formazione Operations Planning. Questi formazione modelli di amplificatore da solo potrebbe più di pagare per l'intera serie di modelli è la vostra VP of Operations l'unica persona sulla vostra squadra esecutiva che potrebbe spiegare il vostro core strategie competitive per la progettazione processo di produzione, la pianificazione della produzione, controllo della produzione e controllo di qualità Wouldnt bello avere uno strumento per quotcommunicate con il resto del usquot logistica amp materiali di pianificazione con l'aumento dei costi di trasporto, quanto bene hai pensato attraverso le opzioni per l'amplificatore in entrata in uscita pianificazione logistica, multi-posizione, la raccolta, Automated Data Collection, materiale requisiti di progettazione, altri metodi di pianificazione dei materiali Caratteristiche amp Vantaggi Tutti Word amp Excel vostra gente già proprie e sanno come utilizzare Word amp Excel Fill-in-the-spazi vuoti facile con una vasta aiuto esattamente ciò che è necessario sapere esattamente quando è necessario sapere esso professionale l'immagine professionale che si desidera proiettare pianificazione strategica modelli Quando si possiede gli strumenti di pianificazione di business Systems2win, si beneficiare di tutte le conoscenze acquisite da tutte le altre società che hanno utilizzato (e migliorato) questi strumenti per passare attraverso ciò che il vostro strategica gruppo di pianificazione sta ora attraverso: 1) Ottenere tutti in tutti quei reparti per capire ciò che tutti gli altri in tutte quelle di altri reparti stanno realmente facendo, e. 2) Comunicare una visione chiara e strategia in modo che tutti possano capire come quello che stanno facendo in sintonia con quello che fanno tutti gli altri software di pianificazione aziendale per l'uso facile, perché è scritto con Word ed Excel, voi ed i vostri membri del team saranno già saper utilizzare ogni nuovo potente strumento di pianificazione strategica. Più del previsto Si potrebbe venuti alla ricerca di uno strumento per contribuire a creare un Balanced Scorecard, e finiscono per scoprire che i fogli di lavoro di pianificazione strategica forniscono valore che non ha ancora conoscono nemmeno l'esistenza. Come spesso si arriva a essere un eroe, portando qualcosa di questo prezioso per l'attenzione del vostro esecutivo teamMonday, 13 Giugno 2016 12:56 Il settanta otto per cento del Vermont è ricoperto di boschi, e l'ottanta per cento di quelle foreste sono di proprietà privata. distretti conservazione ei loro partner sanno che i proprietari forestali decisioni fanno oggi interesserà il volto dei nostri paesaggi selvaggi, la qualità degli habitat che rappresentano, ed i servizi ecologici che forniscono per le nostre comunità per le generazioni a venire. Che tipo di decisioni affrontano proprietari forestali Vermont Che tipo di problemi non proprietari di foreste parlano sopra il tavolo da pranzo Una discussione ecologica potrebbe affrontare alberi che crescono, o habitat della fauna selvatica, o ricreazione, o vegetali e animali parassiti. Una discussione più sociologico potrebbe girare a generare reddito, o pagare le tasse o, un elefante noto nella stanza come mantenere la foresta in famiglia. Ci sono poche risposte giuste alle domande che sorgono durante le discussioni come questi buoni, però, sono quelli che ulteriori obiettivi proprietario. Tali obiettivi sono diversi, come i nostri boschi e le persone che li possiedono. Tutti i proprietari forestali, che sono in esso per il lungo termine vorranno promuovere la rigenerazione, cioè, far crescere il prossimo coorte di alberi. Come tale deve essere compiuto è di competenza della scienza e l'arte della selvicoltura, o di ecologia forestale applicata. I suoi strumenti sono modellati su quelli utilizzati dalla natura. Proprio come il vento o il danneggiamento di ghiaccio, la predazione di insetti, o il fuoco, per esempio, può rimuovere il tettuccio e creare aperture luminose, o esporre terreni minerali necessari da alcune specie di alberi a germinare, i proprietari forestali utilizzano tagli di patch, o raccolti shelterwood, o selezione singolo albero o qualsiasi di un certo numero di altre tecniche per perpetuare le loro foreste. Questi processi possono lavorare per crescere un ecosistema che è sostenibile e resiliente, e, spesso, uno che avvantaggia gli animali così come le persone. Molti proprietari di foreste rango della fauna selvatica di alta habitat sulla loro lista di obiettivi di gestione. Gestione per la fauna selvatica può essere qualcosa di semplice come lasciare gli alberi intoppo per la nidificazione degli uccelli e altri animali. Oppure potrebbe essere conducendo un piccolo taglio chiaro, di solito chiamato un taglio patch, per promuovere la crescita di specie forestali successional primi, come pioppo su cui dipendono molte specie di fauna selvatica. distretti conservazione hanno aiutato proprietari migliorare gli habitat forestali per decenni, da soli o con l'aiuto di partner. Vermont ripari, Woodland per fauna selvatica, è operativo un programma di formazione per i proprietari terrieri interessati a migliorare i valori della fauna selvatica sulle loro proprietà dal 1985. (Vedi vtcoverts. org). Nel 2008, Forestale per gli uccelli, è stato creato una partnership tra il Dipartimento del Vermont delle foreste Parks and Recreation e Audubon Vermont. Questo programma e curriculum aiuto forestali introducono e mantengono le caratteristiche forestali come strutture complesse orizzontali e verticali, detriti legnosi, la diversità delle specie native, e copertura della volta desiderati da un gran numero di uccelli canori neotropicali. (Vedere vt. audubon. orgconservationforesters uccelli.) All'interno del bosco fino alberi raccolta richiede di solito un po 'di percorso su strada o edificio, anche se l'attrezzatura da utilizzare è come ordinario come un trattore e soprattutto se è così enorme come un skidder o meccanico mietitrice. La legge statale richiede che le strade forestali costruite in base agli stati pratiche di gestione accettabili per il mantenimento della qualità dell'acqua (gli amplificatori coprono le cose come massima altezza, attraversamenti di flusso, le caratteristiche di drenaggio, e il restauro). Molti distretti di conservazione forniscono ponti Skidder portatili in affitto per logger per garantire che i passaggi di flusso sono AMP-compliant. Ben costruito sentieri skid e strade forestali in grado di fornire non solo l'accesso per i raccolti futuri, ma anche opportunità ricreative. Vermonts boschi privati sono cucita con sentieri e sci di fondo e mountain bike che sono stati originariamente costruiti per gestire un'operazione di registrazione piante invasive non indigene sono una vera e propria minaccia per il futuro delle nostre foreste in Vermont. arbusti esotici come caprifogli asiatici cespuglio, crespino, roveto ardente, e spinoso possono superare un sottobosco e outcompete anche ombra specie tolleranti come l'acero da zucchero. senape aglio, una pianta erbacea esotici, può alterare le popolazioni di microrganismi del suolo in modo tale da ridurre albero vigore. agrodolce orientale, una vite perenne arrampicata, può portare gli alberi giù con il peso della sua biomassa, radice nella sua nuova posizione, e continuare la sua marcia in avanti. Anche se il controllo delle piante invasive può essere costoso (500 o più per acro a seconda della gravità dell'infestazione), il alternativa potrebbe essere di peggio: una foresta dove non si verifica più generazioni albero nativo, e dove le popolazioni della fauna selvatica sono diminuiti. insetti forestali invasive sono anche una minaccia per la sostenibilità degli ecosistemi forestali vigorosi nel Vermont. Hemlock lanoso Adelgid è ora presente nelle contee Windham, Windsor, e Bennington. Syrex legno vespa, una brutta peste di pini, continua ad essere trovato in Chittenden County. Sia coleottero e Borer Emerald Ash lunga corna asiatico sono stati trovati solo oltre i confini degli stati. Mentre alcuni di questi parassiti possono un giorno essere controllato da altri organismi, piralide smeraldo cenere è destinata a cambiare la composizione delle nostre foreste che sono circa il dieci per cento di cenere - in modo significativo. Molti quartieri di conservazione sponsorizzano programmi educativi sulle specie invasive, e lavorare con partner come il Natural Resources Conservation Service per fornire assistenza nella gestione di proprietari forestali. Per alcuni proprietari terrieri, significa woodlot Sugarbush ed la maggioranza dei loro sforzi di gestione sarà dedicata alla coltivazione di aceri da zucchero e il loro mantenimento in buona salute. Chiave per una vita lunga e sana è un regime intercettazioni conservatore, come quello richiesto da parte dello Stato del Vermont su terreni iscritti al programma Usa valore Valutazione (vedi sotto per maggiori informazioni su questa iniziativa). Tali norme comprendono rubinetti per alberi di meno di 10 di diametro, un massimo di 1 rubinetto per coloro diametro 10-14in, un massimo di 2 rubinetti per alberi 16-20 di diametro, e un massimo di tre rubinetti per tutti gli altri alberi. I fori devono essere posizionati il più lontano possibile. Le norme incoraggiano anche proprietari forestali per promuovere la diversità delle specie in Sugarbush, anche promuovendo lo zucchero e acero rosso. Gli standard suggeriscono mantenere un mix di specie già presenti sul sito (ben undici specie diverse). Per ulteriori informazioni, vedere fpr. vermont. govsitesfprfilesForestandForestryYourWoodsLibrary. Molte foreste di proprietà privata sono iscritti negli Stati Uniti Usa valore di valutazione dei programmi, chiamato anche l'uso corrente. UVA valori e le tasse forestali come foreste o terreni agricoli come terreno agricolo che è, ad un uso corrente propertys, non al suo cosiddetto uso migliore e più come terra sviluppabile. Dalla sua creazione nel 1980, UVA è stato responsabile per aiutare a proteggere centinaia di migliaia di acri di fattoria e la foresta. Il programma di uso corrente è costoso, ma è ampiamente applaudita da Vermonters perché richiede che i programmi iscritti attivamente coltivati o gestiti per il legname. terre UVA arent ritiri private per i ricchi. Invece sono produttive voce tra e posti di lavoro che generano terreni di proprietà dai nostri vicini. Il programma UVA è la responsabilità dei forestali stati contea, con i quali i distretti di conservazione abitualmente collaborano. Riducendo al minimo la responsabilità tassa di proprietà, il programma UVA rende possibile per le famiglie di mantenere foreste come foreste e fattorie (come le aziende agricole). Ma i dati demografici dei proprietari forestali stati sta cambiando, e questo cambiamento costituiscono una minaccia per il futuro delle nostre foreste. Più di 2,9 milioni di acri, ovvero circa sessantadue per cento di tutti i terreni forestali a capitale privato, è di proprietà di famiglie o individui. (Questi ed altri dati qui sono dal Vermont Foresta frammentazione Rapporto 2015 elaborato dal Dipartimento delle Foreste Parks and Recreation.) La maggior parte dei proprietari di foreste in Vermont, circa quaranta due per cento, sono di età compresa tra i 55 ei 64 anni, un po 'più del venti per cento sono più di 65 anni e quasi il trenta per cento sono età da 45 a 54. Questi dati indicano che un vasto trasferimento di proprietà boschiva da una generazione a quella successiva è in vista. Un isnt foresta come parti di azioni o anche una residenza. Non può essere diviso in parti uguali tra gli eredi e rimangono ancora un bosco intatto, funzionante ecosistema. Eppure, molte famiglie sono costrette a suddividere la foresta dopo la morte del proprietario, se non altro per risolvere le tasse immobiliari. Molte volte, però, le foreste sono suddivisi in quanto l'ex proprietario del genitore o altro parente era scomodo imponendo il suo impegno a mantenere la foresta intatta sugli eredi, così scomodo che la questione di cosa fare non è mai stato affrontato. Consulenti d'accordo all'unanimità: il miglior primo passo è quello di parlare con i potenziali eredi circa il vostro futuro foreste. Le soluzioni possono essere elaborate per soddisfare tutte le parti, e allo stesso tempo mantengono intatta la foresta. Scritto da Shelly Stiles Manager, Bennington County distretto di conservazione richiesti Pratiche Agricole norma proposta e pubblica HearingsComment Periodo Giovedi, 19 maggio il 2016 16:21 Agenzia di Agricoltura file necessari Pratiche Agricole norma proposta con il Segretario di Stato annuncia audizioni pubbliche con Commento Periodo pubbliche a gestire fino 7 luglio 2016 il Venerdì, 13 maggio 2016, l'Agenzia Vermont dell'Agricoltura, Alimentazione e Mercati (VAAFM) ha presentato le pratiche agricole richiesti (PAR) proposta di legge con il Segretario del Vermont di Stato. Questo deposito rappresenta l'inizio del processo di regolamentazione formale, durante il quale il pubblico continuerà a considerare il rafforzamento di standard di qualità dell'acqua agricoli per le aziende agricole Vermont. Un periodo di consultazione pubblica sulla proposta di regola sarà aperta fino al 7 luglio 2016. con cinque udienze pubbliche sulla proposta di legge prevista per la fine del mese di giugno. La norma proposta è già disponibile sul sito web dell'Agenzia sito: agriculture. vermont. govwater-qualityregulationsrap Questa Regola RAP proposto, che si applicherà a tutti i tipi di agricoltura, rappresenta un serio impegno da parte della comunità agricola per migliorare la qualità delle acque in tutta Vermont, ha detto il segretario del Vermont dell'Agricoltura, Chuck Ross. The Vermont comunità agricola è culturalmente ed economicamente critico per lo Stato del Vermont, e gli agricoltori hanno dimostrato attraverso questo processo di dateby mostrando e fornendo input come hanno veramente il desiderio di essere parte della soluzione per la pulizia acqua durante Vermont. Come risultato di legge 64the Vermont Clean Water Actsigned in legge nel mese di giugno 2015, l'Agenzia per l'Agricoltura è stato incaricato di aggiornamento delle pratiche agricole accettate (AAP) per ridurre ulteriormente l'impatto dell'agricoltura sulla qualità dell'acqua in tutto lo stato. PAR sono una versione aggiornata della AAP, le norme in vigore dal 1995 che regolano le aziende agricole al fine di tutelare la qualità delle acque, riscritti ad un livello superiore di prestazioni. VAAFM rilasciato una prima bozza del PAR il 20 ottobre, 2015 e ha tenuto un commento pubblico e il periodo di sensibilizzazione che si è svolta fino al 18 dicembre 2015. VAAFM poi rivisto PAR sulla base di commenti ricevuti e rilasciato una seconda bozza per la revisione pubblico il 23 febbraio, 2016. VAAFM considerato commento ricevuto dal 23 febbraio 2016 fino al 15 aprile 2016 e ha presentato una terza bozza della Regola RAP, come parte di un processo di pre-deposito, per il Comitato Interagency sulle norme amministrative (ICAR) il 20 aprile, 2016. il comitato ICAR è riunito il 9 maggio 2016 e ha fornito commenti il giorno seguente, che sono stati da quando incorporati nella Regola RAP proposto. Il progetto ICAR è stato rilasciato oggi da VAAFM in collaborazione con la norma proposta RAP, che è stato depositato presso il Segretario di Stato il Venerdì, 13 maggio 2016. Il deposito della proposta di regola inizia il commento periodo di pubblico del processo di regolamentazione formale. Il periodo di consultazione pubblica per la norma proposta si svolgerà dal 16 maggio 2016 al 7 luglio 2016. Ad oggi, VAAFM ha tenuto più di 80 piccole parti interessate e grandi incontri pubblici sui PAR per sollecitare le risposte da parte degli agricoltori, le parti interessate e il pubblico. VAAFM ringrazia gli oltre 1800 individui che hanno partecipato alle oltre 80 incontri tenuti da VAAFM e la nostra qualità Partners acqua da ottobre dello scorso anno che ha preso il tempo per fornire commenti o comunque partecipare a questo processo pubblico, ha detto Management Division VAAFM delle risorse agricole Direttore , Jim Leland. L'impegno del pubblico e la partecipazione al processo finora ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo di una regola efficace e praticabile per tutte le aziende in Vermont. Uno dei più grandi takeaway dalla Regola RAP proposto, ha detto Leland, è che mentre la regola imposta forti standard di prestazioni di base, vi è la possibilità per gli operatori agricoli e progettisti di sviluppare e presentare all'Agenzia per l'approvazione, gestione alternativa specializzata piani per affrontare condizioni specifiche del sito. Leland continua, questo modo si garantisce che la Regola RAP proposto è conforme alle norme per la flessibilità e la qualità dell'acqua previsto dalla legge 64 del 2015, così come le diverse esigenze di gestione delle attività agricole in tutto lo stato. Commento pubblico può essere presentata alla Agencys RAP casella di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo o inviando commento scritto all'Agenzia di Agraria 116 State Street, Montpelier, VT 05620. cinque audizioni pubbliche si terranno nel mese di giugno per gli agricoltori, le parti interessate e il pubblico per fornire testimonianza e commentare la proposta di Regola RAP. L'Agenzia terrà due webinar in anticipo delle audizioni formali per presentare le regole nel dettaglio. Questi webinar saranno registrati e disponibili come video sul sito VAAFM Dopo le presentazioni. L'Agenzia ha inoltre messo a disposizione materiali di sintesi aggiuntivi sul proprio sito web, tra cui due schede riassuntive che evidenziano le variazioni più significative dalle AAP ai PAR. Pubblicato anche sul sito web è un riepilogo Evidenziato modifiche che delinea risposta ai commenti ricevuti sulla seconda bozza del PAR, nonché le modifiche apportate tra la seconda bozza e la norma proposta. Il sito web dell'Agenzia ha anche un calendario aggiornato che è stato pubblicato per delineare il processo che si spostano in avanti verso una regola promulgata. Per ulteriori informazioni sui PAR, e gli sforzi per attuare agencys Act 64 di 2015, si prega di visitare agriculture. vermont. govwater-qualityregulationsrap oppure contattare l'Agenzia Vermont di politiche agricole, alimentari e mercati al numero (802) 272-0323. La Regola RAP proposto può essere scaricato qui: go. usa. govcuSHF Un punto culminante cambia sintesi può essere trovato qui: go. usa. govcuhbx Una scheda fattoria sintesi dimensione può essere trovato qui: go. usa. govcJqtp Una scheda di sintesi regola può essere trovato qui: go. usa. govcJqt6 Un documento discutere date effettive PAR può essere trovato qui: go. usa. govcJqJA i cinque udienze pubbliche si terrà: 21 giugno 2016. 00:30 03:30 al St. Albans Storico Museo, 9 Church Street, St. Albans VT 05.478 il 22 giugno 2016. 12:30 03:30 presso l'American Legion Brandon, 590 Franklin St, a Brandon, VT 05733 23 giugno 2016. 12:30 03:30 al Vermont Law School, Chase center, 164 Chelsea St, South Royalton, VT 05.068 28 giugno 2016. 12:30 03:30 al Newport American Legion, 160 Freeman Street, Newport, VT 05855 29 giugno 2016. 12:30 3: 30 presso l'American Legion Brattleboro, 32 Linden Street, Brattleboro, VT 05301 l'Agenzia terrà due webinar in anticipo delle audizioni formali per presentare le regole nel dettaglio. Questi webinar saranno registrati e disponibili come video sul sito VAAFM seguito alla presentazione. A proposito l'Agenzia Vermont dell'Agricoltura, dell'Alimentazione, e mercati: VAAFM facilita, sostiene e favorisce la crescita e la redditività del settore agricolo nel Vermont, proteggendo il paesaggio di lavoro, la salute umana, la salute degli animali, la salute delle piante, i consumatori e l'ambiente. Agriculture. Vermont. Gov Venerdì 18 Dicembre 2015 13:14 Mentre i legislatori e le agenzie statali sono dilagare sforzi per sviluppare le politiche e le linee guida per ripulire lago Champlain, gli agricoltori e le organizzazioni locali stanno facendo la loro parte. Attraverso un 800.000 sovvenzione concessa dal Dipartimento di Agricolture Natural Resources Conservation Service per l'Associazione Vermont di distretti di conservazione (VACD) con sede a Waitsfield, Vermonts conservazione delle risorse naturali distretti si stanno espandendo un programma che supporta i piccoli agricoltori nei loro sforzi per proteggere la qualità delle acque, mentre migliorare la loro linea di fondo. Il nuovo programma, denominato programma di conservazione partenariato regionale, sosterrà 145 operatori di bestiame delle aziende di sviluppare piani di gestione dei nutrienti a livello statale attraverso la partecipazione al scavando nel corso offerto dalla University of Vermont Extension. Un piano di gestione dei nutrienti definisce l'esatta quantità di letame e altre sostanze nutritive per essere diffuso in ogni campo della fattoria, al fine di far crescere i raccolti necessari per alimentare il bestiame. Il piano prende in considerazione il tipo del terreno e la composizione chimica, la pendenza del campo e il potenziale di erosione, colture in campo, e le esigenze nutrizionali degli animali. Combinando i dati scientifici con la conoscenza contadini della loro terra e di produzione degli obiettivi, sarà usata la giusta quantità di nutrienti, risparmiando così i soldi contadino ed evitando l'eccesso deflusso nei corsi d'acqua Vermonts. il fosforo in eccesso, un nutriente comunemente necessarie nella produzione agricola, è la causa principale del lago Champlains fioriture di alghe tossiche. Mentre significativo deflusso di fosforo viene anche da strade, foreste, streambanks e impianti di depurazione, Vermonts comunità agricola giocherà un ruolo importante nel ripulire il lago e la protezione di altri fiumi, torrenti e laghi in tutto lo stato. Come risultato della nuova Vermonts Clean Water Act approvato dalla legislatura dello scorso anno, tutte le aziende dovranno sviluppare un piano di gestione dei nutrienti in futuro. In passato, solo medie e grandi aziende - una piccola parte delle aziende agricole in Vermont - sono stati tenuti ad avere questo piano. Il programma distretto di conservazione esteso consentirà agli operatori agricoli di piccole dimensioni per soddisfare questo requisito, così come fanno semplici cambiamenti, efficaci per le loro operazioni per proteggere la qualità delle acque e ottenere l'accesso a sostegno educativo, tecnico e finanziario aggiuntivo di effettuare ulteriori progetti di conservazione su loro fattoria. In un primo momento non ho voglia di prendere il tempo per seguire il corso di gestione dei nutrienti pianificazione, ha detto un contadino che ha partecipato lo scavo In classe l'anno scorso, ma Im così contento di averlo fatto. Im ora in grado di utilizzare il mio piano per prendere le decisioni giuste per la mia azienda, rendendo campo regolazioni campo come cambiano le condizioni. Il programma è un win-win per tutti i soggetti coinvolti, ha detto il direttore esecutivo VACD Jill Arace. Combinando l'esperienza specifica di diverse organizzazioni, sono riusciti ad aumentare il valore e l'impatto dei nostri programmi per aiutare gli agricoltori ad affrontare i problemi di qualità dell'acqua, conformarsi alle nuove normative statali, e migliorare la loro sostenibilità finanziaria. Noi tutti vogliamo vedere le aziende agricole Vermont prosperano e rimangono una parte vibrante delle nostre comunità locali e del paesaggio di lavoro. Vermonts conservazione delle risorse naturali Distretti sono stati creati dopo l'era Dust Bowl del 1930 per aiutare gli agricoltori a proteggere il suolo e la qualità dell'acqua. Ci sono 3.000 distretti negli Stati Uniti e 14 nel Vermont. Negli ultimi decenni conservazione Vermonts distretti hanno ampliato i loro programmi al di là dell'agricoltura alla selvicoltura, gestione dei bacini idrici, la mitigazione delle acque piovane e l'istruzione. Distretti proteggere e migliorare le risorse suolo, acqua, foreste e habitat della fauna selvatica, lavorando con i proprietari terrieri e le comunità per fornire informazioni e assistenza tecnica, e realizzare progetti. VACD è l'associazione di appartenenza dei Distretti di conservazione Vermonts. L'associazione fornisce supporto ai suoi membri e gestisce programmi tecnici a livello statale. Commento Pubblico Deadline Per pescaggio regole di qualità Approcci Domenica 13 dicembre 2015 13:44 18 dicembre 2015 è il termine ultimo per un commento pubblico sul progetto di pratiche agricole richiesti Regole Il termine ultimo per presentare commenti pubblici all'Agenzia Vermont dell'Agricoltura, Alimentazione e mercati ( VAAFM) per quanto riguarda il progetto di pratiche richieste agricole (RAP) regole è il 18 dicembre. 2015. Pubblico commento può essere inviato tramite e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo oppure inviato direttamente al VAAFM a 116 State Street, Montpelier, Vermont progetto di regolamento 05620. RAP Incontro pubblico Sommario VAAFM rilasciato una bozza delle pratiche agricole richiesti (PAR) il 20 ottobre 2015 per un periodo di commento pubblico che si svolgerà fino al 18 dicembre 2015. si tratta di un periodo di pre-filing, che offrirà la possibilità per tutti i soggetti interessati a rivedere il progetto RAP e fornire commenti iniziale prima VAAFM rivede il progetto di questo inverno e poi entra nella regolamentazione formale processo nella primavera del 2016. periodi commento pubblico supplementare seguirà sia il progetto di riscrittura, nel gennaio 2016, come pure il periodo di regolamentazione formale nella primavera del 2016. VAAFM ha tenuto dieci riunioni pubbliche in tutto lo stato per contribuire a facilitare il commento e l'ingresso processover 530 agricoltori e membri del pubblico hanno partecipato a questi eventi. Questi incontri pubblici incluso una presentazione dettagliata il Progetto PAR seguita da una sessione di domande e risposte. VAAFM ha anche partecipato a più di 20 focus group aggiuntivi, su richiesta delle organizzazioni interessate e le parti interessate, di rivedere il progetto di norme in dettaglio. VAAFM è stato diretto dal Legislativo di elaborare i PAR a norma della legge 64, firmato in legge il 16 giugno 2015. Legge 64 modificato e realizzato molteplici esigenze legate alla qualità dell'acqua nello Stato. Pratiche agricole accettate (AAP) sono stati riscritti per un più alto livello di prestazioni e rinominato pratiche agricole richiesti (PAR). VAAFM è stato accusato di revisione dei PAR dalla regola entro il 1 ° luglio 2016. Legge 64 richiede che i PAR rivisti includono i requisiti per: piccola certificazione fattoria, stoccaggio di sostanze nutritive, salute del suolo, zone cuscinetto, l'esclusione del bestiame, e la gestione dei nutrienti. Nuovo Outreach materiale disponibile Riassumendo progetto di regole per affrontare le sfide di programmazione degli agricoltori e del pubblico, VAAFM ha messo a disposizione una registrazione del St. Albans RAP Public Meeting. La registrazione comprende un'introduzione dal Ministro dell'Agricoltura Chuck Ross e una presentazione da ARM vice direttore Laura DiPietro. Il video di quaranta minuti fornisce un'introduzione alle sfide di qualità delle acque dello Stato, nonché una panoramica dettagliata delle principali cambiamenti inclusi nel progetto RAP. VAAFM can prepare DVDs to share with individuals who do not have access to broadband internet please call the Agency for a copy. Downloadable Documents Helpful Links A link to the streaming video of the St. Albans RAP Public Meeting can be found here: youtu. beaaSrM9vU4lU VAAFMs informational RAP website, which contains copies of all the links included in the release, can be accessed here: agriculture. vermont. govwater-qualityregulationsrap Please submit public comment to VAAFM (e-mail) here: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it document. write( ) document. write( addytext80298 ) document. write( ) -- This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it For more information contact: Ryan Patch Sr. Ag Development Coordinator Vermont Agency of Agriculture, Food and Markets 116 State St. Montpelier, VT 05620 Cell: (802)-272-0323 Fax: (802) 282-1410 This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it agriculture. vermont. gov Monday, 02 November 2015 18:51 The Vermont Agency of Agriculture Food and Markets (AAFM) is released a draft copy of the Revised Agricultural Practices (RAPs) for a pre-filing period lasting until January 2016. This is time for all interested stakeholders to review the Draft RAPs and provide comment before AAFM enters the formal rulemaking processa formal public comment period will occur during the formal rulemaking process. AAFM was directed by the Legislature to draft the RAPs pursuant to Act 64, signed into law on June 16, 2015. AAFM plans to maximize public input, review the rules for relevance and consistency with the law and legislative intent, and make sure these rules will be effective at protecting water quality while being cost effective to implement. Download copy of the Draft RAPs from AAFMs website: Please comment here if you are able to provide input related to the relevance, intent, and consistency of the draft RAPs with your organizations mission and vision. The draft RAP and planned public meetings is an opportunity for AAFM to solicit comment from a wide stakeholder group prior to entering into formal rulemaking. This will ensure that when the rules are proposed and filed in the formal adoption process, significant public comment will have already been collected and taken into consideration. The Agency will seriously consider all comments received during this pre-filing period, though there may be no response to comments received. Comments can be emailed to: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it Act 64, The Clean Water Act, amended and enacted multiple requirements related to water quality in the State. The act amended several provisions regarding agricultural water quality. The accepted agricultural practices are renamed the required agricultural practices (RAPs). AAFM has been charged to revise the RAPs by rule on or before July 1, 2016. The revised RAPs include requirements for: small farm certification, nutrient storage, soil health, buffer zones, livestock exclusion, nutrient management, and tile drainage. While AAFM is actively seeking input and comment on every section of the Draft RAPs . there are specific sections of the Draft RAPs which AAFM is seeking specific consideration. It is the Agencys intent to develop rules and programs that will not only eliminate adverse impacts to water quality from agricultural operations, but will also be informed, enforceable and appropriate. Included below are reference for specific items in the draft RAPs which AAFM is seeking specific consideration for input and comment. Estimated RAP Timeline: Part of a staged implementation timeline, the Draft RAPs are one point in new comprehensive water quality rules and programming from AAFM. Developed within the context of increasing Technical and Financial Assistance for water quality conservation planning and implementation for farmers, funded by the Vermont Clean Water Fund, as well as by our Federal and local partners, one size does not fit all when it comes to the diversity of agricultural operations operating in the State, and recognizes there are many strategies available for farmers to meet the rigorous standards of the RAPs. Specific language used in Act 64 emphasized the availability and effectiveness of alternative management and design techniques available for a farm to meet water quality standards (4810a.11). This appreciation of water quality conservation planning and implementation is reflected in the D raft RAPs . AAFM is interested in comment from agricultural operations regarding areas where current management practices meet the RAP water quality standard but are in conflict with the proposed rules. A draft report on water quality considerations regarding tile draining will be reported to the legislature January 2016, with RAPs revised to included requirements for tile draining by January 15 th. 2018. Successful implementation of the RAPs will assist in Vermonts mission to meet the goals of Act 64 as well as the TMDL for Phosphorus for Lake Champlain. For a complete list of public meetings where AAFM will present the Draft RAP s with a comment period to follow, please visit AAFMs webpage at:
Comments
Post a Comment