Zulutrade Forex Pace Esercito
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Ho provato un paio di commercianti e ha avuto risultati contrastanti. Alcuni fatto un po ', ma di soldi, ma uno ha perso un sacco. Alla fine ho deciso di lasciare, ma mi aspetto che il denaro può essere fatto se si sa cosa cercare. Risposto da ZuluTrade presentato 3 gennaio 2017: Grazie per aver dedicato del tempo per fornire il tuo feedback. La vostra soddisfazione con i nostri servizi significa molto per noi, così noi continueremo a fare del nostro meglio per garantire che i nostri servizi soddisfino uno standard elevato. Si prega di notare che abbiamo account manager a portata di mano, che possono rispondere a qualsiasi domanda che si possono avere e vi guiderà attraverso tutti gli aspetti relativi commercianti, che si potrebbe trovare confusione. Nel caso in cui si mai bisogno di assistenza immediata, si prega di sapere che i nostri agenti di supporto dal vivo sono sempre qui per voi. 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La National Futures Association (NFA) ha presentato una denuncia contro uno dei primi, e più ampiamente utilizzato piattaforme di trading sociali e copia nel settore della vendita al dettaglio FX ZuluTrade. La denuncia, che cita sia Zulutrade e il suo proprietario e amministratore delegato Leon Yohai, entrambe le entità con sede in Grecia, si estende su vari aspetti tra cui mancata collaborazione con la sentenza NFA sulle procedure anti-riciclaggio, così come al di sotto dei livelli di adeguatezza patrimoniale richiesti, e fa riferimento alla società di avere attività condotta con circa 400 clienti in aree geografiche in cui Zulutrade è fatto divieto di fare affari, compreso l'Iran, la Siria e il Sudan. Secondo la denuncia NFA, Zulutrade, che si trova in Grecia, ha una storia di problemi di regolamentazione, e le scoperte recenti NFAS hanno portato a questo potenziale d'azione. La NFA afferma che Zulutrade classificato erroneamente crediti verso Stati Uniti e intermediari esteri e non è riuscito a registrare alcuni saldi di responsabilità. In particolare, Zulutrade erroneamente incluso commissioni hanno guadagnato più di 30 giorni prima come corrente che ha portato alla Zulutrade sopravvalutare le attività correnti per 1.870, che ha portato anche ad una diminuzione di una carica taglio di capelli di 820.Further, nel maggio 2015, Zulutrade effettuato versamenti per 6.529 per le passività sostenuti nel mese di aprile 2015, per segnalare i fornitori e gli individui che hanno fatto riferimento ai clienti di Zulutrade, tuttavia, Zulutrade non è riuscito a registrare un corrispondente responsabilità sul suo 30 aprile 2015 il calcolo del capitale netto. Le regolazioni apportate a quanto sopra segnalazione errori ridotti Zulu capitalfrom netta eccedente 17.828 a 250 a partire dal 30 aprile 2015. Zulutrade ha stipulato un accordo intersocietario intrattenuto con la sua affiliata, Zulutrade LTD (Zulu LTD), per cui ha pagato Zulu sconti Zulu LTD per alcune negoziazioni eseguite in Zulutrade Ltds conti dei clienti. All'inizio di ogni mese, Zulu fatto anticipi a Zulutrade LTD basate su una stima per il mese. Di conseguenza, Zulutrade ha registrato una flessione in contanti e anincrease in attività correnti pre-pagate, che ZuluTrade erroneamente classificati come attività corrente. Il decremento delle disponibilità liquide causato Zulutrade a cadere sotto il requisito minimo ANC su tre date 5 febbraio 2015, marzo 3,2015, 4,2015 e marzo. In ragione di quanto sopra atti e omissioni. ZuluTrade è accusato di violazioni dei NFA Requisiti finanziari Sezione 5 (a). Politica di lotta riciclaggio di denaro La denuncia sostiene che NFA Zulutrade si basava su quattro commercianti di forex per implementare e garantire il rispetto therequirements del programma di identificazione del cliente Zulutrades (CLP). Due di questi commercianti, Triple A Esperti lnvestment Services SA (tripla A) e MIG Bank, Ltd. (MLG) (ora conosciuto come Swissquote Bank Ltd (Swissquote)) si trovano in paesi stranieri Grecia e Svizzera e non sono regolati dalla NFA o la CFTC. Inoltre, nessuna di queste entità è soggetta ad un programma di conformità sotto la BSA o regolata da un regolatore funzionale programma federale Zulutrades AML afferma specificamente che Zulu si basano sul rivenditore FCM o forex per eseguire il programma di identificazione cliente se la dipendenza è ragionevole sotto la circostanze. Inoltre, questo è richiesto se l'altra istituzione finanziaria è soggetta ad un requisito programma di conformità AML sotto la BSA ed è regolata da un regolatore funzionale federale e se l'altra istituzione finanziaria stipula un contratto richiede che certifichi annualmente a Zulutrade aver attuato un programma AML e che eseguiranno i requisiti specificati che è chiamato a svolgere. Secondo le procedure Zulutrades AML, Zulutrade è tenuto a condurre revisioni in corso di conti dei clienti durante il processo di apertura del conto e dopo conti sono aperti ei conti sono attivamente scambiate. Lo scopo di queste revisioni è di identificare le bandiere rosse suggestivi di attività sospette, ad esempio, un cliente si impegna in vasta, improvvisa o inspiegabile attività filo trasferimenti particolare filo che coinvolgono i paesi con leggi sul segreto bancario)., mentre Zulutrade eseguito un elevato livello di revisione delle informazioni clienti se l'impresa ha interagito con quel cliente, Zulutrade non ha verificato l'attività in suoi conti dei clienti per bandiere rosse correlati all'account con clientela e l'attività di cassa e, invece, hanno lasciato che la responsabilità ai suoi concessionari forex nazionali ed esteri. Infine, Zulutrade non aveva mai avuto una verifica indipendente del suo programma di AML eseguita da quando è diventato un IB nell'ottobre 2011. NFA cita precedente denuncia e regolamento All'interno di questa denuncia, la NFA prende in esame il suo precedente esame di ZuluTrade. Nel 2011, la denuncia contro NFA Zulutrade per non riuscire a mantenere il capitale netto minimo regolato richiesto e non riuscendo a tenere libri e registri richiesti. A quel tempo, Zulutrade risolto il caso 2011 accettando di pagare una multa di 10.000. Più recentemente, nel mese di settembre 2014, l'Ufficio di Controllo degli Attivi Stranieri (OFAC) del Dipartimento del Tesoro statunitense ha preso un'azione coercitiva contro Zulutrade per l'introduzione di conti per oltre 400 persone provenienti da lran, Sudan e Siria, paesi con i quali Zulutrade è stato vietato dal facendo affari. Di conseguenza, Zulutrade è stato multato 200.000 nell'azione OFAC. La Commodity Futures Trading Commission (CFTC) ha anche preso un'azione in settembre 2014 contro Zulutrade, carica l'azienda al fallimento per supervisionare la sua antimoney riciclaggio di programma (AML) non attuando le procedure per lo screening potenziali titolari di conto per determinare se fossero da OFAC mirato paesi. Zulutrade risolto il caso CFTC accettando di pagare una pena pecuniaria civile 150.000 e rigettare profitti di 80.000 a quel timeRated come Scam da Forex Army Pace InvestTech CRONOLOGIA ED EVENTI: Conto 9752 ho comprato Fapturbo su 011909. Fapturbo è un robot trading automatizzato che commercia coppie Forex, in base alle impostazioni di proprietà. Noto anche come EA (Expert Advisor), Fapturbo funziona andando dentro e fuori dei mestieri automaticamente, il che significa che bisogna avere un computer acceso tutto il tempo o il noleggio di un servizio per fare questo per voi, come VPS (Virtual Private Server ). Ho mantenuto un computer su 245, permettendo così Fapturbo al commercio. Il mio primo broker era un po 'lento in esecuzione di traffici e aveva margini più grandi di Fapturbo necessario. Uno dei tecnici a Fapturbo suggerito InvestTechFX (ITFX) perché avevano spread più piccoli e Pip cinque cifre. Questo ha permesso Fapturbo al cuoio capelluto più operazioni con meno spread, aumentando così la probabilità di profittrade. Ho contattato InvestTech nel maggio 2009, e inviato loro un totale di sei depositi, nei seguenti importi, nelle seguenti date: 052.909 3000 tramite bonifico bancario da Pacific Bank occidentale 081.509 1.400 tramite PayPal 082.009 3000 tramite bonifico bancario dal Pacifico occidentale Bank 061.810 4.000 tramite Pacifico occidentale Bank 010.810 10.000 tramite bonifico bancario da Scottrade (Stock Broker) 081.810 3.000 tramite bonifico da Pacific Bank occidentale Pertanto, il totale dei depositi erano 24.400. (Sto cercando un'altra possibile deposito di. Per cui non riesco a trovare il lavoro di ufficio. InvestTech indicato i miei depositi totali sono stati oltre 25K.) Per Investtechs di credito, per alcuni dei depositi, hanno accreditato il mio conto 10 come fx di deposito. Essi non fare questo per ogni deposito e non ho un record personale di quanto mi hanno dato, ma solo che si è verificato a volte e non per più di dieci per cento (Vedi sotto per un elenco di questi fx sulla base dei dati inviati da InvestTech ). Ho usato questi fx al commercio, generando commissioni InvestTech su migliaia di mestieri oltre 14 mesi. (Ho visto in una delle schede tecniche che avevo generato più di 52K in commissioni per InvestTech.) Ho scaricato la piattaforma di trading, MT4, che InvestTech fornito e poi installato Fapturbo successo. Così cominciò la mia esperienza di trading maggio 2009 con InvestTech. Reclamo 1: Investechfx me reclutato come un nuovo operatore USA quando non erano registed con CFTC e NFA. InvestTech era molto entusiasta di me l'apertura di un conto di trading con loro. Come accennato in precedenza, hanno offerto incentivi fx e pienamente supportato l'uso di EA. Nel mio caso, InvestTech affermato di avere centinaia di clienti in tutto il mondo che utilizzano con successo Fapturbo. InvestTech era anche disponibile a fornire supporto tecnico, inizialmente, ma nel corso dei prossimi quattordici mesi, a condizione che sempre meno. In ultima analisi, sono stati molto difficili da raggiungere e non tornò richieste e-mail, a volte per settimane. Molte volte ho avuto difficoltà tecniche con il software e chiesto aiuto. Invece di parlare con il supporto tecnico, di solito raggiunto il loro receptionist, il cui unico tecnico conoscenze sembrava essere riflessi nel bilancio ripetuti regolarmente, Spegnere il computer e re-boot. Dopo qualche tempo, facevo di solito ricevere email da InvestTech con le istruzioni, per lo più che il mio account era stato azzerato e che avrei dovuto provare di nuovo il software. Che di solito risolto i miei problemi. Il mio conto è cresciuta, tutta la strada fino a oltre 42.000 (equity), poi si è ridotto, tutta la strada fino a circa 19.000 (equity), poi è cresciuto di nuovo indietro fino a 37.200 (patrimonio netto). Questo si è verificato più di otto o più mesi. Questa era la mia equità 37.200 che è, dopo la chiusura tutti i mestieri, anche quelli che sono stati perdendo soldi, avrei come un residuo, 37.200 nel mio conto. Se i miei mestieri esistenti risolti a mio favore, il mio netto sarebbe stato notevolmente più elevato. Questa è stata la mia comprensione di come il software presentato miei dati finanziari fin dall'inizio, che è stato confermato più volte da parte del personale InvestTech via telefono. Ho scambiato circa 10-a-15 operazioni al giorno con il robot, in media, e un altro 5-10 al giorno da solo, utilizzando l'analisi del grafico. Quasi tutti i mestieri robot chiuso lo stesso giorno in cui sono state avviate. Il valore del patrimonio netto del mio conto prodotto molti alti e bassi finanziari nel corso di molti mesi. Tuttavia, in ogni settimana il mercato non si mosse abbastanza per qualsiasi perdita importante, soprattutto perché le mie posizioni non erano grandi, nè numerosa al termine di un dato giorno. In ogni data settimana, il mio equilibrio sarebbe l'alto o verso il basso da solo circa 1.200. Qualsiasi mossa significativa, come osservato in precedenza, sarebbe nel corso di mesi e mesi, come è stato il caso con il mio presente controversia. Reclamo 2: InvestTech non mi avrebbe mandato i proventi dal mio conto. Intorno a giugno 2011, ho chiamato InvestTech e chiesto che mi mandano 5000 dal mio conto per coprire le spese mediche della famiglia. Al momento il mio equilibrio azionario è stato di circa sei volte tale importo. Non sono tornati mia chiamata per circa due settimane. Ho inviato la richiesta, ma ricevuto una telefonata di ritorno da un signore con un accento pesante, affermando non ho potuto ritirare i soldi. (Ho rivisto i miei appunti e non riesco a trovare il suo nome, ma dalla memoria, credo che il suo nome è Alan.) Ha dichiarato che era stato messo in The VIP Club e che non ho potuto ritirare i soldi per un anno dal momento in cui avevo raggiunto un equilibrio di 25.000 o più. Egli ha affermato che potrei ritirare i soldi nel mese di agosto 2011. Non avevo mai sentito parlare di questo, un broker non consentono ad un investitore di ritirare il proprio denaro. Questo rappresentante InvestTech ha dichiarato che questi termini erano sul sito web. Non ho mai trovato questo sul sito web. Mi ha detto di tenere solo il commercio. Mi sentivo come se il mio account era stato dirottato, ma dal momento che non ho potuto ottenere i soldi fuori e mi è stato profitto, ho continuato il commercio. Reclamo 3: InvestTech mi ha mandato aggiornamenti difettosi che disabilitato il software di trading sia per i mestieri manuali e robot. InvestTech era in grado di risolvere i problemi tecnici creati da questi aggiornamenti. Nel mese di maggio-giugno del 2011, ha iniziato l'invio InvestTech aggiornamenti alla piattaforma MT4. Il primo uno installato bene e influenzato nulla che sia, le mie tabelle e le impostazioni sono rimasti intatti e Fapturbo hanno continuato a commerciare automaticamente. Il secondo aggiornamento spazzato via i miei grafici e impostazioni, anche se Fapturbo funzionava ancora dopo aver reinstallato tutti i grafici e le impostazioni. Il terzo aggiornamento MT4 disabilitato. Non ho potuto farlo per tenere le mie impostazioni e Fapturbo è diventato irregolare, il commercio solo un po ', anche se con successo quando lo ha fatto commercio. Reclamo 4: InvestTech non avrebbe chiuso i commerci al telefono quando gli viene chiesto, pur avendo fatto tante volte storicamente. Reclamo 5: InvestTech fornito alcun supporto tecnico dopo ore, nonostante dicendo al momento della apertura del conto che tale esiste 245. Reclamo 6: InvestTech non è riuscito a chiudere il mio conto in modo tempestivo. L'8 settembre 2011, a San Diego, in California, così come la maggior parte di Arizona, parti del New Mexico e Upper West Baja California, Messico sperimentato un'interruzione di corrente di massa che è durato circa dieci ore. Questo ha causato il mio computer e Fapturbo per fermare. Quando sono tornato a casa dal lavoro, ho chiamato InvestTech per controllare le mie posizioni, temendo Fapturbo aveva aperto posizioni, poi è diventato disabile e incapace di chiudere le posizioni in caso di necessità. Ho chiamato alle 20:00 PST (23:00 ora di Toronto), e ho parlato con Kevin Chan, che ha controllato il mio conto, e detto che non c'era nuove posizioni aperte create da Fapturbo. Ha confermato il mio equilibrio equità in quel momento, come 37, 233. Gli ho detto MT4 non funzionava più e chiudere tutte le mie posizioni per proteggere tale importo. Kevin mi ha informato che non aveva autorità per farlo, e che non c'era nessuno di turno che potrebbe come era dopo ore. Ero stupito che non c'era nessuno di turno per le emergenze, come il mercato Forex è aperto 245. (Quando ho aperto il mio account con InvestTech nel maggio 2009, mi è stato detto che c'erano il personale tecnico in servizio 245. Questa parte era di vendita Investtechs passo.) ma dato che ero in pericolo di perdere, non ho fatto nulla, tranne interrompere tutte le transazioni presente e futuro. In questo momento, ho avuto circa sette-dieci rimanenti negoziazione aperta per un saldo negativo (AKA Floating PL) di circa 7K-8K. Questo, più il 35K eguagliato il bilancio complessivo di circa 43K. Reclamo 7: InvestTech chiuso il loro sito web prima di affrontare i miei problemi. Rimasi sbigottito al scarso supporto tecnico, soprattutto perché MT4 non era più affidabile, così via 09.152.011, ho contattato InvestTech di nuovo, questa volta via e-mail, chiedendo loro di chiudere tutte le mie posizioni e in seguito, per chiudere il mio conto. Mi aspettavo il mio equilibrio di essere non meno di 35.000 a causa di normali fluttuazioni di mercato oltre una settimana (43K meno 8K nei traffici negativi aperti uguale a 35K nel patrimonio netto). Ho ricevuto una mail da InvestTech su 09.152.011, mezz'ora più tardi, affermando il mio conto era stata ripristinata. Mi hanno mandato una password temporanea (fx847). (Almeno hanno riconosciuto il software MT4 non è più lavorato fino al fisso.) In seguito le loro istruzioni, mi sono collegato, ma non è stato in grado di ottenere MT4 al lavoro. Sembrava di essere morto. Ho pensato che era troppo corrotto, come software può diventare di volta in volta, in questo caso generato dagli aggiornamenti sequenziali da InvestTechFX. Non avevo scambiato dal momento che la mattina dell'8 settembre, quindi ho disinstallato MT4, e poi è andato al sito Investtechs per scaricare una nuova copia, pensando che potrebbe richiedere fino negoziazione di nuovo con una copia praticabile e una nuova PW (password). Investtechs sito ha avuto un proprio striscione al centro della pagina di apertura, affermando che non è più lavorato con clienti degli Stati Uniti. Nessuno dei pulsanti che uso normalmente per scaricare MT4 ha funzionato. Sono rimasto chiuso fuori. Il 16 settembre, 2011, ho inviato un altro messaggio con richiesta di InvestTech chiudere il mio conto, non resettarlo. Il 20 settembre, ho ricevuto un'email da InvestTech affermando che parte del requisito per la chiusura conto è quello di chiudere tutte le posizioni aperte in modo da poter inoltrare la richiesta per la partenza di compensazione essere finalizzato. Purtroppo non siamo in grado di chiudere le posizioni per i clienti in qualsiasi circostanza. Questa non è stata la mia esperienza con InvestTech per 14 mesi. Hanno chiuso molte posizioni individuali, soprattutto quando MT4 comportato male. Ad esempio, tra le date del 07192010 e 08272010 InvestTech ha chiuso manualmente ventitré compravendite su mia richiesta telefonica perché il software non sarebbe. In data 21 settembre 2011, ho inviato un'altra e-mail a InvestTech, informando loro che ero in grado di chiudere le posizioni (perché il software era defunta e non ho potuto scaricarlo dal sito Investtechs). Avevo chiamato anche InvestTech e parlato con l'addetto alla reception il giorno prima. (Ho avuto difficoltà di computer non collegati e aveva e-mail solo per un breve periodo di tempo.) La receptionist ha dichiarato InvestTech avrebbe chiuso tutte le posizioni nel mio conto, ma non mi inviare denaro tramite PayPal (che essendo il modo più economico per evitare le spese di trasferimento) perché l'equilibrio era troppo grande. Ha dichiarato il saldo è stato più di 35.000 (equity). Così, nella mia e-mail, ho fornito le informazioni di trasferire l'intero equilibrio alla mia unione di credito. Reclamo 8: InvestTech riprese incentivi commerciali che sono stati dati per incoraggiare depositi e Mestieri. Nel corso della giornata, nel settembre 21rst 2011, ho ricevuto un'email da InvestTech affermando che avevano chiuso tutte le mie posizioni aperte, e regolato il fx per un importo di 1.000 dal tuo conto che è stato fornito all'utente solo a scopo di trading. L'ultimo deposito che ho fatto per InvestTech è stato più di un anno prima, e hanno appena ora si pensa di riprendere il fx, che anche loro migliaia di dollari fatta in commissioni (ho visto in uno dei dati sommari Ive è riuscito a mettere insieme da solo , utilizzando i loro dati, che ho generato oltre 52K in commissioni per InvestTechFX.) C'era mai alcuna menzione in tutti i miei contatti con InvestTech che questi fx negoziazione sarebbe stata revocata, una volta dato, e utilizzate a beneficio sia di noi. In questa stessa e-mail, InvestTech ha nuovamente chiesto le mie informazioni bonifico bancario, che ho fornito. (I commentato che non avevano l'integrità, riferendosi a recuperare il fx di trading dato in precedenza.) Il 22 settembre, 2011, ho ricevuto un'email da InvestTech affermando, abbiamo inoltrato il saldo sul conto bancario sotto il vostro nome, e il tuo account ha stato chiuso. Anticipando la necessità di record per il 2011 ai fini fiscali, il 23 settembre, 2011, ho inviato un'email a InvestTech richiesta di informazioni sulla mia storia conti. Nel 2010, ho scaricato questo dal sito web e ha mostrato un utile di circa 10.000 per il 2010. Ho pagato le tasse su tale importo al nostro IRS, e mi aspettavo guadagni simili per il 2011. InvestTech non ha risposto, e ho avuto, fino a questo punto , stato in grado di accedere a tutti i record di transazioni. Complaint9: InvestTech mantenuto 28,776.88. Nel frattempo, i fondi sono stati trasferiti alla mia unione di credito, tramite bonifico. L'importo trasferito era 8,456.12. Ho immediatamente inviato un'email a InvestTech affermando che 8.800 erano stati inviati (typoshould sono stati 8.400) e chiesto se forse avevano mandato i soldi dal conto sbagliato, anche per inviare il resto. (Su 09.082.011, Kevin Chan indicato l'account ha avuto 37.233 nel patrimonio netto. Quella meno 8.456,12 uguale 28,776.88.) Più tardi quel giorno, ho inviato un'altra e-mail ri-iterazione il loro errore e chiedendo loro di controllare i numeri di routing della banca, e di mandarmi i record per fiscale, e ora fini contabili. Inoltre il 23 settembre 2011, ho inviato una richiesta e-mail generale osc. gov. on. ca, chiedendo se questa agenzia regola InvestTech, anche informandoli penso Ive stati avuto, grande tempo e sto esplorando le mie opzioni. Il 24 settembre 2011, ho inviato un'altra e-mail a InvestTech, ancora una volta re-iterazione la chiusura del conto, l'importo trasferito non corretta, e richiesta di informazioni su come impostare MT4 per ottenere informazioni fiscali. Ho anche chiesto InvestTech che era il loro agenzia di regolamentazione. Il 25 settembre, 2011, ho ricevuto un'email da InvestTech, indicando il vostro indagini sono stati trasmessi, uno dei nostri account manager sarà in contatto con voi entro domani. Grazie Il 26 settembre, 2011, ho ricevuto una e-mail dettagliata da Lisa Marie Simard, bilingue Richieste di piombo Ufficiale, Ontario Securities Commission, che ho poi chiamato e ottenuto ulteriori informazioni su come perseguire InvestTech. Ha inoltre dichiarato un caso sarà aperto (Case20110926-8863) inoltre, che la questione è stata anche copiato l'esecuzione Filiale di OSC. Inoltre il 26 settembre 2011, ho ricevuto un'email da InvestTech affermando che avevano cercato di contattarmi telefonicamente ai miei due numeri di telefono, senza successo. I miei due numeri di telefono (un lavoro, una cella) hanno entrambi messaggi vocali ad essi connessi. Non c'è nessuna storia di malfunzionamento e non c'era nessuna voce o altri messaggi su uno di loro di InvestTech. Il 27 settembre 2011, ho ricevuto un'altra email da InvestTech affermando weve cercato di comunicare con voi per quasi 4 giorni. weve (sic) chiamati numeri (entrambi i quali erano corretti). Anche in questo caso, non ci sono stati messaggi su entrambi dei miei servizi di posta vocale. In questa email, InvestTech anche affermato, Weve ha avuto alcuna risposta alle e-mail prima o messaggi telefonici. Noi siamo la sua (sic) a assit (sic) voi per quanto riguarda le vostre preoccupazioni e problemi con il tuo account. Come documentato in precedenza, ci sono stati molti, molte risposte via e-mail InvestTech ha fornito un numero verde 800 numero da chiamare per parlare direttamente con un account manager. Sul 09272011, ho finalmente raggiunto Giacobbe, che enfaticamente dichiarato un resoconto completo sarebbe stato fornito, ma che ci sarebbero voluti 30 giorni per risolvere la questione. La prima e la seconda settimana di ottobre 2011 sono stati senza incidenti, se non che Jacob a InvestTech ha fatto ritornare molte telefonate, presumibilmente cercando di collaborare con risolvere il mio problema. Ha fatto inviare un file PDF e-mail-attached di circa 188 pagine (secondo lui) e che avrei dovuto guardare oltre. Il file PDF non si apriva. E 'danneggiato il mio programma di posta elettronica (Outlook). Sono in grado di aprire tutti gli altri file PDF ma questo mi ha dato un messaggio di errore che i dati sono stati danneggiati. Ho inviato una e-mail a Giacobbe a InvestTech richiedere un re-invio di un file PDF incorrotto. Jacob mi ha anche inviato un link per scaricare una versione demo del software Investtechs MT4, per accedere ai miei dati in formato CSV (per l'analisi Excel). Ho installato il software demo con successo, ma il mio nome utente (ONU) e la password (PW) non ha funzionato. Ho inviato una richiesta di Jacob per il mio ONU e PW. Jacob ha anche chiesto a rimuovere il mio reclamo circa InvestTech su 100ForexBrokers, che ho postato su 10022011. Il 15 ottobre 2011, ho inviato una e-mail chiedendo che la mia denuncia su 100ForexBrokers essere rimosso come InvestTech comunicava con me su come risolvere i miei problemi con loro, ma che vorrei inviare di nuovo con ulteriori informazioni non dovrei ricevere un rimborso completo da InvestTech. Ho anche notato che c'erano diverse altre lamentele su questo sito, la maggior parte circa InvestTech non rimborsando i loro soldi. Jacob anche ri-inviato i dati a un altro file PDF, che si aprì. Tuttavia, una volta convertito in formato di file XML, Excel visualizzata in parti, che analizzerò quando ho più pienamente imparare ad usare Excel. (Vedi allegato per i risultati delle analisi dei dati fatto a mano.) Ieri, ho avuto una conversazione e-mail e telefono con Ufficiale Furat Dinkha con la Royal Canadian Mounted Police (RCMP) di questo caso. Ha chiesto che gli mando questo racconto ei dati InvestTech mi ha mandato. Sto rispettando oggi, 10152011. io lo mando l'e-mail con il file PDF corrotto, e sarà su sua richiesta, lo mandi ogni e qualsiasi e-mail da InvestTech. Giacobbe a Investech mi ha mandato un link di successo per il software MT4, la versione demo circa una settimana più tardi. Ho accede a questa demo, ma non c'erano dati nel software Demo. Non ho visto nulla di entrare nella mia Nazioni Unite e PW nel lato conto Live, ma prima o poi ho provato questo, solo perché nient'altro ha funzionato. Questo ha fatto aprire i miei dati, che ho intenzione di usare per creare report e indagare su questo problema. In tutta onestà, Jacobs e-mail ha detto di convertire la demo in un conto Live, che mi mancava, inizialmente. Complaint10: I dati in MT4 non possono essere tabulati o manipolati da analizzare. I dati sembrano essere incompleta. Il 29 ottobre, 2011, ho iniziato a guardare i dati DemoLive, con l'intenzione di scaricare in un file per la stampa Andor uso in Excel. In questa versione dei dati, utilizzando il software MT4, non vi era alcuna possibilità di effettuare una (in ordine, stampa, ecc) Inoltre, i dati sembravano essere incompleti, cioè mancava un elenco di tutti i mestieri a partire dall'inizio del mio trading con InvestTech nel maggio 2009. Inoltre, il mio intento era quello di iniziare con una fotografia in data 8 settembre 2011, e poi a guardare ogni commercio chiuso da quella data in avanti. Avevo solo sette-dieci negoziazione aperta in quel momento (la media è di circa otto su base giornaliera), con un patrimonio netto di 35K-to-37K e un equilibrio di 43K (43K meno il Floating PL di circa 8K). Avrebbe dovuto essere una cosa facile da seguire ogni attività dall'8 settembre, quando ho smesso di trading, e le eventuali date di seguito, in particolare dal 15 settembre (seconda richiesta per chiudere il mio conto), o anche a settembre 21rst, che essendo la data InvestTech riconosciuto chiusura le mie posizioni. Ma tutto questo non era possibile con i dati nella versione DemoLive di MT4. Il software non ha permesso alcuna manipolazione dei dati, così non ho potuto completare la mia analisi utilizzando il loro software. Come detto, Jacob re-inviato i dati attraverso un altro file PDF 16 ottobre, ma a causa di una malattia di famiglia, non è stato in grado di vedere le cose fino al 29 ottobre. Ha più volte in conversazioni telefoniche ultime due settimane hanno sottolineato che abbiamo solo una limitata quantità di tempo per fare una domanda su problema commerci con la compagnia di assicurazione. Mentre una vera e propria compagnia di assicurazione può o non può esistere, la mia preoccupazione è con quello che InvestTech ha fatto per abbassare il mio equilibrio equità da 28K. Così, il 29 ottobre, 2011, ho guardato i dati DemoLive e confrontato il numero di transazioni elencate nel l'anno 2010, con un file che ho già avuto. Questo è stato, sotto forma di una stampa che ho creato per il 2010 le tasse. Ho dovuto contare il numero di transazioni nel mio file e si confronti con il numero di transazioni nel software DemoLive. Ho fatto tutto a mano. Credo che il numero di transazioni è circa uguale. Ho contato 2.300 nel mio file e circa 2.250 nei dati DemoLive. La differenza di 50 file può essere dovuto a occhi stanchi, ma giusto per essere sicuri, quando tutto è completo, Id come impiegare un software più sofisticato per confrontare i mestieri, uno per uno, per assicurarsi che nessuno sono stati aggiunti o omessi. Non ho tale software a mia disposizione, ma a giudicare dai miei risultati rispetto all'anno 2011, penso che sia una buona idea di essere approfondita (vedi sotto). Inoltre, ho notato che i miei depositi totali per InvestTech erano 25.400. InvestTech mi ha dato crediti per rimborsi Riscatto filo e fx di deposito, per un totale di 1.940, per un credito totale di negoziazione di 27.340 (25.400 1.940). Potrei rappresentano solo 24.400 in depositi e 1.000 in fx, quindi InvestTech mi ha dato un po 'di più da qualche parte lungo la strada. Complaint11: InvestTech aggiunto, e poi chiuse in quindici mestieri aggiuntivi che non ho fatto, tentando in tal modo di rendere i dati supportano la loro ritenuta alla chiusura caso. Successivamente, ho guardato i dati DemoLive per il 2011. Ricordiamo che ho smesso di commerciare con il software MT4 dopo aver piazzato due mestieri manuali l'8 settembre, 2011. Ho chiesto InvestTech di chiudere tutte le posizioni aperte a partire da tale data. Avevo circa otto negoziazione aperta e 35-a-37K a patrimonio netto, anche le compravendite dopo tutto aperti dovevano essere chiusi. InvestTech chiuso tutte le operazioni aperte nel mio conto settembre 21rst e avrebbe dovuto dovuto chiudere solo circa otto (tra i sette ei dieci - min e max gamma di negoziazione aperta alla fine di ogni giornata di negoziazione, in media). Quando ho guardato oltre i dati DemoLive, ho scoperto che aveva chiuso InvestTech ventisei compravendite. InvestTech chiuso almeno quindici anni e, probabilmente, fino a più simile a diciotto Trades dalle compravendite che non esistono su miei mestieri end che a quanto pare sono stati creati artificialmente e poi chiuse da InvestTech. Tutti i ventisei compravendite chiuse in un loss-- una perdita totale di. (Questo è tutto quello che ho trovato, ordina tutti i mestieri a mano.) Ho stimato la perdita dei miei legittimi otto mestieri per essere circa 7K-8K, per cui la differenza di quello che pensavo fosse il mio aperti (perdendo) mestieri e ciò InvestTech chiuso è su 27Kpretty vicino alla quantità il mio conto è breve. Ulteriori analisi hanno rivelato alcuni interessanti risultati. I ventisei compravendite fasulle datate da 04.122.011 attraverso 09122011. Sette dei traffici, risalente 09.092.011 attraverso 09.122.011 si è verificato quando il mio software è stato disattivato, e il computer era spento. In altre parole, non avrebbe potuto essere ogni attività durante questo tempo. Un'altra scoperta interessante: ci sono stati quattordici mestieri che sono stati presumibilmente avviati prima 09082011. Di questi, tutti tranne due sono stati per .30 pips. Due contratti scambiati su o dopo il 09082011 sono stati anche per .30 pips. Mi è capitato di conoscere questo numero perché ci sono diversi consulenti esperti sul web che vendono i loro consigli su cosa coppie di valute al commercio e cosa evitare. Inoltre. 30 pip è il punto di taglio, secondo una fonte, dove rischi ei vantaggi attraversano. E 'anche il cross over punto di vista psicologico, che rappresenta la mia fiducia nella possibilità di un commercio essere redditizia. Nel corso del 2011, ho fatto centinaia di mestieri che vanno da .01 pips a 10,0 pips (questi ultimi, e un altro commercio al 5,00 pips, erano incidenti di colpire i tasti sbagliati). Da 042.901 attraverso 060.110, ho sperimentato con numerosi valori pip, e scambiato diciotto volte al livello 0,30 pip. Dopo quel momento ho scambiato, utilizzando .30 pips come il mio valore commerciale, pochissime volte, seguendo i consigli degli esperti. Invece, ho scambiato valori molto più bassi quando le negoziazioni manualmente (.01 attraverso .25 Pip) e valori molto più alti quando si consente al robot di commercio (0,50 per lo più 3,00 pips). In altre parole, la maggior parte se non tutti i commerci .30 PIP non erano miei. 29 ottobre 2011. Im imparare Excel e lo userà per aggiungere le varie colonne di dati nel file PDF inviati da Jacob. Ho il sospetto che i totali saranno corretti, ma Id piace imparare Excel in ogni caso. Questa e le esperienze di cui sopra con InvestTech sono abbastanza buone ragioni per imparare il programma. 30 ottobre 2011. In allegato è un file Word separato con le ventisei operazioni sospette che conducono alla perdita 27K. Questo è stato inviato anche a InvestTech, questa stessa data. Sempre in allegato è il file PDF più recente inviato da Jacob a InvestTech con i miei dati di negoziazione. Questo file sembra essere intatto. 1 ° novembre 2011. ricevuto un'email da Giacobbe InvestTech indicando il file inviato in data 30 ottobre 2011, contenente le 26 transazioni erano state ricevute e che sarebbe oggetto di indagine. Complaint12: InvestTechFX non è riuscito a fornire informazioni critiche, in particolare le informazioni di contatto della società di assicurazione che presumibilmente impiegano per controllare sui commerci. 12 novembre 2011. Inviato InvesttechJacob una e-mail indicando ho sentito nulla di nuovo da loro, pur avendo inviato l'e-mail circa le 26 transazioni di due settimane fa. In questa e-mail, ho anche chiesto il nome e le informazioni di contatto della compagnia di assicurazione Jacob riferimento quello che presumibilmente indagherà commerci errati. Vorrei approfondire questa società e il suo rapporto con InvestTech. 18 novembre 2011. ha ricevuto due messaggi di posta elettronica da Giacobbe a InvestTechFX, uno affermando che i ventisei commerci sono stati studiati e hanno confermato che sono state fatte dal mio computer. L'altra e-mail richiesto rimuovo recensioni negative su un sito Internet. 19 novembre 2011. Ho inviato la seguente e-mail in risposta, chiudendo così la mia comunicazione con InvestTechFX, fino a quando il sopra è archiviato con gli appropriati legali, penali, governative e altri enti interessati. Jacob, non vedo il motivo di continuare la comunicazione. Questi dati log che hai inviato contiene molti mestieri che sono state fatte quando il mio computer era spento, come documentato altrove. Un commercio nel primo gruppo dei contratti è stata fatta su un Sabato (08062011. Non mestieri possono essere fatte in un mercato chiuso.). Non sembrano avere un notevole temerarietà. L'indirizzo IP nel registro di dati che è associato con i mestieri, secondo il mio ISP, non è mia. (Il tuo indirizzo IP associato per il mio numero di conto è 70.181.153.149. Nella vita reale, i miei indirizzi IP iniziare con 68. 6. o 192. seconda che il router o l'ISP li assegna.). La mia più grande denuncia contro InvestTechFX è che non siete riusciti a chiudere il mio account su 8 settembre 2011 quando ho chiamato e ho parlato con Kevin Chan, quando ha affermato il mio patrimonio netto (denaro reale disponibile nel mio account) era 35K. Sono anche abbastanza costernato che si pensa che la chiusura galleggianti compravendite PL altera il patrimonio netto. Patrimonio netto è il numero che rispecchia l'equilibrio attuale (in contanti), tenendo conto di tutte le operazioni aperte, remunerative o no. Chiusura posizioni aperte abbassa la Balance, che diventa la stessa della capitale quando tutti i mestieri aperti vengono chiusi. Questo è stato il caso con MT4 fin dal primo giorno del mio trading. Solo una volta nei miei 14 mesi di negoziazione con InvestTech fatto del mio Patrimonio tuffo per 19K, e che sono risalite a 25K entro un mese, come l'equità non fluttua più di tanto quando i commerci sono chiusi tutti i giorni (con il robot) o sono minime di numero ( come quando ho scambiato manualmente). Hai costantemente manipolato, manovrato ed evitato l'invio di denaro richiesto, utilizzando ragioni fasulle (membri VIP), e la frode ora evidente. Non ho mai in vita mia sperimentato tale furfanteria. Sarete sentendo da altre parti circa le nostre esperienze. Non c'è bisogno di commentare. Credo che abbiamo finito con questa parte della nostra interazione. Ultimo aggiornamento: 11192011 Steve Griggs 210 S. Juniper St. 205 Escondido, CA 92025 Stati Uniti d'America 760.746.8355 sgriggscox (InvestTechFX anche è stato citato in giudizio in una causa civile da parte del CFTC Look up:. Commodity Futures Trading Commision vs. InvestTechFX Technologies, Inc. ) (InvestTechFX è valutato come SCAM da forexpeacearmy) InvestTechFX InvestTechFX Recensione broker forex più recenti Forex trading comporta un elevato livello di rischio e può non essere adatto a tutti gli investitori. Prima di impegnarsi in commercio di valuta estera, si prega di farsi conoscere con le sue specifiche e tutti i rischi ad esso associati. Tutte le informazioni su ForexBrokerz è pubblicata solo per fini informativi generali. Noi non presentiamo alcuna garanzia per la precisione e l'affidabilità di queste informazioni. Qualsiasi azione si prende sulla base delle informazioni che trovate su questo sito è rigorosamente a proprio rischio e noi non sarà responsabile per eventuali perdite danni eo in connessione con l'utilizzo del nostro sito. Tutti i contenuti testuali su ForexBrokerz è protetto da copyright e protetto dal diritto di proprietà intellettuale. 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Regolamento: ZULUTRADE INC - NFA, CFTC ID 0389149 Forex Army Pace recensioni: sconti si riceveranno da noi: AAAFX - 0,70 pips per abbuono commercio. Tutti gli altri broker 0,3 pips per abbuono commercio. Questa è una lista di tutti i broker disponibili disponibili tramite ZuluTrade (come di Mar 2012) e rispettivi sconti: 4XP - 0,3 pip sconto su tutti 4XP scambia ACM - 0,3 pip sconto su tutte le ACM mestieri ActivTrades - 0,3 pip sconto su tutti i vostri quotActivTradesquot commercia Admiral mercati - 0,3 pip sconto su tutti i mestieri ADS Securities - 0,3 pip sconto su tutti i mestieri più informazioni: con la firma attraverso ZuluTrade tuoi spread aumenterà nella maggior parte dei broker, tranne AAAFX dove spread rimarrà lo stesso (se avete bisogno di ulteriori informazioni su spread Andor spread aumenta non esitate a contattarci). Per ricevere sconti è possibile il commercio manualmente o automatizzata tramite zulu. Sono stati compensati in base ai vostri commerci e non come li avete disposto. Si noti che i fornitori di segnali conti non sono soggetti a sconti, per guadagnare sconti è necessario seguire i segnali non forniscono. In alternativa è possibile seguire i propri segnali se si apre un conto separato. Apertura conto Collegamento Grazie alla regole NFACFTC, commercianti sede negli Stati Uniti non sono idonei a partecipare al nostro programma di sconti. Una volta impostato l'account e ricevere il tuo numero di acccount, si prega di contattare il proprio nome e numero di conto, in modo che possiamo verificare il tuo account e assicurarsi che la sua correttamente collegato Aggiungi questa pagina al tuo preferito Social Bookmarking siti web Rischi: cambi (Forex ) trading comporta un elevato livello di rischio e può non essere adatto per tutti gli investitori. Vedevamo abbiamo FxRebateGurus non fornisce alcun consiglio di investimento è necessario essere consapevoli dei rischi connessi. Forex trading può comportare il rischio di perdita di oltre il vostro deposito iniziale. Non è adatto a tutti gli investitori e si dovrebbe assicurarsi di aver compreso i rischi, in cerca di una consulenza indipendente, se necessario. C'è sempre una possibilità di perdere alcuni o tutti del tuo deposito investimento iniziale, così non si dovrebbe investire denaro che non potete permettervi di perdere. L'elevato rischio che è coinvolto con il commercio di valuta deve essere noto a voi. guru di abbuono FX non assume alcuna responsabilità per eventuali danni o perdite, compresi, senza limitazione, qualsiasi utile o la perdita, che può derivare sia direttamente o indirettamente dall'uso dei nostri servizi. leggi di più
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